NOLEGGIO POMPE

Dal 1997 Milanservice Srl offre alle imprese il servizio di noleggio di pompe ed attrezzature specifiche per la soluzione di problematiche legate alla presenza di acqua in cantiere e negli scavi. Ottenere così scavi asciutti ed operare in sicurezza attraverso il drenaggio dei terreni. La competenza e la professionalità maturate in oltre 20 anni di esperienze ed attività, ci consentono di guidare il cliente verso la migliore soluzione tecnica ed economica, potendo scegliere all’interno della più ampia flotta di macchine professionali per il nolo di pompe e ad alto contenuto tecnologico. Milanservice offre sempre una rapida risposta ed assicura la pronta consegna di ogni richiesta.

Assistenza 24h/24h e 7 giorni su 7

La presenza in azienda di una sala di collaudo attrezzata per la verifica reale delle prestazioni delle pompe, consente di consegnare macchine sempre collaudate, sicure ed efficaci, anche per lavori di lunga durata, dove è previsto il funzionamento in modo continuativo e permanente, 24h/24h. Per quest’ultimo tipo di lavori, offriamo il servizio di manutenzione programmata in cantiere, al fine di evitare al cliente l’onere del controllo e di offrire sempre l’intervento immediato, in qualsiasi situazione imprevista o di emergenza durante i lavori, garantendo assistenza 24h/24h e 7 giorni su 7.

Noleggio di attrezzature

noleggio pompe nolo pompaAll’interno della nostra flotta è possibile il noleggio di attrezzature : motopompe ed elettropompe centrifughe autoadescanti, pompe con depressore e pompa del vuoto, motopompe silenziate, pompe sommergibili e pompe sommerse, idrovore di grande portata ed alta prevalenza, pompe draganti per il pompaggio di fanghi, motopompe jetting per infissione di impianti wellpoint, trivella oleodinamica, benna mordente per realizzazione di pozzi drenanti, gruppi elettrogeni e generatori di corrente insonorizzati.

Nell’ambito del drenaggio degli scavi, il noleggio è rivolto a tutti i lavori che prevedono scavi di fondazione in scarpata naturale o entro paratie (diaframmi, palancole, micropali), scavi in galleria, sottopassi ferroviari o stradali, parcheggi interrati, scavi in alveo fluviale e scavi in falda.

Molteplici applicazioni

noleggio pompe nolo pompaOltre che ai suddetti interventi di drenaggio, il noleggio delle pompe presso Milanservice si rivolge a molteplici applicazioni, in ambito sia civile che industriale, per acque torbide, acque fangose, acque sabbiose, acque fognarie o in genere per il pompaggio di liquidi contenenti solidi in sospensione. Per lavori di by-pass fognari, posa di condotte interrate per acquedotti e metanodotti, bonifica di terreni inquinati, travasi e pulizia di vasche di depuratori, spurghi e servizi civili di emergenza per pronto intervento, coprendo un’ampia gamma di portate, con pompe da 100 litri/minuto fino a 20.000 litri/minuto, passando per le numerose taglie a disposizione.

Accessori noleggio pompa

noleggio pompe nolo pompaUn’ampia gamma di accessori a magazzino ci consente sempre di allestire forniture complete per rispondere al meglio alle esigenze: raccordi speciali, riduzioni e maggioratori, curve, valvole di non ritorno, regolatori di portata e misuratori di portata. In particolare, un’ampia disponibilità di tubazioni di scarico, ci consente di offrire soluzioni per l’allontanamento dei liquidi pompati anche a grandi distanze rispetto al punto di aggottamento. Diverse tipologie di tubazioni, anche in materiale speciale, sono disponibili per soddisfare tutte le richieste, comprendenti il pompaggio di liquidi corrosivi (per esempio contenenti idrocarburi), liquidi abrasivi (come ad esempio la bentonite) ed acqua di mare.

Consegna e ritiro

Il nostro parco mezzi ci consente infine di poter effettuare il trasporto di consegna e ritiro delle attrezzature, per carichi fino a 20 quintali, in modo rapido in tutto il Nord Italia.

Commenti chiusi